Eventi

Al Teatro Arbostella "Sole all'improvviso", il 13 e 14 ottobre

Terminata la campagna abbonamenti, che anche quest’anno ha riscosso ottimi risultati superando le 500 tessere vendute, il Teatro Arbostella di Salerno ospiterà nel prossimo fine settimana, in replica, la Compagnia partenopea A.c.i.s. Il Sipario di Sasà Palumbo che porterà in scena “Sole all’improvviso”. Spettacoli in programma sabato 13 e domenica 14 ottobre.

La trama

"Sole all'improvviso" narra di un uomo, Antonio, della sua donna di origine parigina e dei loro problemi con Napoli sullo sfondo. Sole, invece, è infatti una bella ragazzina di 15 anni che piomba in casa di Antonio dicendo di essere sua figlia, nata da un rapporto occasionale di 16 anni prima. La routine della coppia è sconvolta: la ragazza chiede di essere riconosciuta e di fare il test del DNA. Antonio rifIuta ma in ballo c’è una eredità di 2 milioni di euro: Sole, orfana di madre, può entrarne in possesso solo al compimento della maggiore età oppure nel caso in cui venisse affidata al vero padre. Sole ha fretta e Antonio è dubbioso. L'arcano verrà svelato, dopo molti colpi di scena, solo alla fine dello spettacolo.

Il cast

Sul palco, insieme a Sasà Palumbo ci saranno Raffaele Wirz, Elisabetta Fulgione , Gianni Palumbo, Sara Palumbo, Lucia Giugliano e Franco Tortora. Il cartellone del Teatro Arbostella è curato da Gino Esposito.

Info utili

Orari spettacoli sabato alle 21.15 e domenica alle 19.15. Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10. Info e prenotazioni: 0893867440 e 3471869810 
 


Si parla di