Eventi

Al Teatro La Ribalta di Salerno, il 18 dicembre, Black Comedy "Disguidi"

Domenica 18 dicembre, alle ore 19, il Teatro La Ribalta di Salerno ospiterà una black comedy teatrale, un dramma dal titolo DISGUIDI, diretto dalla regia di Peppe Carosella con Peppe Carosella e Margherita Di Sarno nei panni di due sposi. Il loro vissuto molto speciale verrà raccontato attraverso il filtro dell’humor nero per lanciare un messaggio ardito e tragico.

"Disguidi" è la storia di un uomo che, dopo aver subito un brutto incidente domestico, torna a casa dalla moglie privo di memoria. Non solo l’uomo non riconosce più la moglie ma il triste episodio sarà l’inizio di un processo di ricostruzione del tempo passato che farà affiorare ombre e interrogativi. Il primo: come mai lei mente? Il secondo: perché non vuole darsi fisicamente a lui, che pure è fortemente attratto da lei?

Lo spettatore verrà scosso da questo “giallo coniugale” che mostrerà verità e menzogna, violenza e giustizia sotto aspetti nuovi e incredibilmente gratificanti. Un'occasione da non perdere per vivere attraverso l'intensità del teatro passioni e riflessioni circa la vita coniugale, il vivere insieme quotidiano che, anche quando non sfocia in deliranti e patologiche "crisi", rappresenta "il caso". E' l'esemplificazione potente di quanto accade all'uomo nell'atto di condividere la sua vita con un'altra persona. Per informazioni e prenotazioni: 0899958245, 3292167636.


 


Si parla di