Eventi

Jose Ramirez con energetic! all'Aquafarm

ECCO!

Venerdì 11 Luglio 2014: JOSE RAMIREZ CON ENERGETIC! ALL'AQUAFARM

Osvaldo Sammartino non si ferma mai e, per il terzo evento ENERGETIC! del 2014, porta all'AQUAFARM, il suo tempio del fitness estivo, il cubano JOSE RAMIREZ e lo ZONATON FITNESS.

ZONATON è "molto più di un ballo", è una nuova disciplina di fitness che attraverso la cultura delle travolgenti musiche afro - latino americane come: la Rumba, l'Afro, la Salsa, il Ciclo Bantu, la Bachata, il Carabali, il Cha Cha Cha, il Franco aitiano, il Merengue e soprattutto il Regueton permette al praticante di dimagrire e rassodare ogni singola parte del corpo, facendo attenzione costantemente ad un corretto uso della postura.

La lezione è strutturata in modo tale da creare un crescendo di intensità del ritmo permettendo così al corpo di bruciare una gran quantità di calorie e lasciando l'allievo senza fiato, ma divertito e soddisfatto, perché la concentrazione è tale che al termine della lezione la mente risulta completamente rilassata.

ZONATON nasce dalla fantasia di due parole Zona e Ton, con il primo termine si intende ogni zona del corpo, il secondo, invece, non è altro che l'abbreviazione di altre due parole TONIFICAZIONE e REGGAETON dunque "tonificazione di ogni zona del corpo attraverso il reggaeton".

PER INFORMAZIONI:

scrivere a:

energeticfitnessfestival@gmail.com

oppure telefonare ai numeri:

Osvaldo Sammartino, (+39) 392 94 79 608

LOCATION:

Vi aspettiamo all'AQUAFARM,

Via Spineta Nuova,

84091, Battipaglia (SA)

Tel: (+39) 0828 62 46 31

Fax: (+39) 0828 17 84 12 39


Si parla di