Eventi

Venerdì 1 dicembre, a Fisciano, inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale

Villaggio di Babbo Natale a Fisciano

Nella Villa Comunale di Fisciano, da venerdì 1 dicembre, apre i battenti il villaggio nordico con itinerario guidato e fantastico alla scoperta di Babbo Natale e di come si vive e si lavora al Polo Nord tutto l'anno. Nel bosco del parco sono state costruite strutture e casette in legno, con alberi e sentieri popolati da gnomi ed elfi indaffarati. Gli elfi accoglieranno i visitatori all'ingresso e li accompagneranno nel percorso. Taglio del nastro alle ore 18.30.

Il programma del weekend

Sabato 2 dicembre si comincia alle ore 18 con lo spettacolo di magia del Clown Puzzetta. Alle ore 20, spettacolo del fuoco e alle ore 21 spazio alla musica con "Koala Band. Domenica 3 dicembre, alle ore 18, evento per bambini "Fashion Show"...Stelle per una sera. Alle ore 21, "Polvere di stelle", serata Llive con musica jazz e oroscopo 2018 a cura dell'Associazione Astra Inclinant.

Orari villaggio

Il villaggio di Babbo Natale è aperto tutti i giorni, fino al 26 dicembre, dal lunedì al sabato dalle ore 16 alle 22. Orari domenicali: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22. 


Si parla di