Eventi

Whitney K in concerto al piccolo teatro del Giullare di Salerno

Il prossimo 1 novembre il Piccolo Teatro del Giullare di Salerno ospiterà Whitney K. L’artista canadese, all’interno della sua lunga tournee europea, sarà anche a Salerno nell’unica esibizione in Campania, per presentare il suo ultimo lavoro “Hard to be a god”

Whitney K è il moniker dello storytelling Konner Whitney. Esordisce nel 2016 con li mini-lp “Goodnight”, ma è soprattutto nel 2021 che riesce a catturare l’attenzione e lo stupore del pubblico e degli addetti ai lavori con il suo primo lp “Two years”

Il suo folk blues raffinato, ma al contempo urbano e semplice; la sua penna precisa e audace, consapevole di rompere con gli stereotipi di una società ipocrita e corrotta; la capacità di aver ridato alla musica quel significato sociale, culturale e politico ormai smarritosi. Sonorità cariche di linfa vitale, sincerità e bellezza che si ispirano ad icone della rock come Lou Reed ed i Velvet Underground, Bob Dylan o Kriss Kristofferson, che non a caso vengono rappresentate sulla copertina del suo ultimo lavoro.
L’evento è organizzato da No Project e OHMe


Si parla di