Eventi

Il wrestling italiano torna in Campania e lo fa a Scafati!

Il grande Wrestling Italiano fa il suo ritorno in Campania, e lo fa grazie alla ICW, Italian Championship Wrestling, federazione leader del panorama italiano. La federazione vanta attualmente una storia di circa 13 anni, duranti i quali ha collezionato quasi 300 eventi in tutt'Italia vantando esposizione televisiva su emittenti come la Rai e la Mediaset. L'evento, sull'onda del successo ottenuto con lo stage del 28 Dicembre tenuto da Dinamite Jo, sarà ancora una volta uno stage d'allenamento per allievi e non del territorio campano e si terra in collaborazione con la Palestra Mediterraneo Fitness di Giovanni Balzano, polo d'allenamento locale della ICW.

A tenere lo stage sarà il wrestler Andrea "Kojiro" Colombo esperto d'arti marziali (2 Dan di JuJitsu, 3 Livello di Kattlebell, Istruttore di 1 Livello di Wrestling e Istruttore di 1 Livello di Krav Maga) nonché vero e proprio mentore per diversi atleti italiani che hanno deciso di intraprendere la strada del pro wrestling grazie al lavoro speso nella fondazione e nella gestione di ben tre diversi Poli di cui è o è stato Head Trainer: Firenze, Roma e Napoli quest'ultimo fondato e gestito in collaborazione con Giovanni Balzano e Tommaso Balzano.

Lo Stage si svolgerà nel corso di due sessioni, una mattutina dalle 10 alle 13 e una pomeridiana dalle 15 alle 18, presso la Palestra Mediterranea Fitness sita in Via D.Catalano 96 Scafati (SA).
Nel corso dell'evento sarà fatto un grande annuncio che farà felici gli appassionati del wrestling in campania!

Per maggiori informazioni e adesioni
3391727186


Si parla di