Eventi

Yoga e natura a Salerno

Asd. Devayoga Salerno organizza il 13 aprile 2014 una giornata all'insegna del benessere a stretto contatto con la natura.

Se lo yoga appare come un cammino particolarmente adatto a scoprire la nostra vera natura, la natura stessa è parte dello yoga. Un legame, quello tra yoga e ambiente, che è racchiuso, d'altronde, nelle antichissime origini della disciplina stessa.

Una domenica di primavera all'insegna del benessere immersi nella natura.

Il risveglio primaverile infatti consente di rientrare in contatto con l'esterno, oltre ad essere propizio al liberarsi dalle tossine accumulate nelle stagioni precedenti.

Il sole, il tepore, la luminosità della primavera, l'incanto della natura in fiore rappresentano lo sfondo ideale per la "rinascita" integrale. Con l'arrivo del bel tempo abbiamo una maggiore predisposizione ad ascoltare noi stessi e l'altro, a riconciliarci con la nostra natura più libera ed autentica e al contempo ad aprirci al nuovo.

Per l'evento, aperto a tutti, l'appuntamento è presso la sede di Devayoga Salerno alle ore 10,00 da dove partiremo per raggiungeremo le colline di Giovi.

Qui, dopo una lunga escursione a cavallo per goderci dall'alto il panorama di Salerno e della costiera amalfitana, raggiungeremo un prato fiorito dove praticheremo Yoga.

Al termine, per chi lo desidera, rientro al maneggio per il pranzo rustico.

Posti limitati - prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni in sede o al 331.5097519


Si parla di