Politica

Referendum, a Salerno nasceranno i comitati del "No" con il garofano rosso

Ad annunciarlo è il commissario cittadino del Nuovo Psi Carmine Romaniello, che ha partecipato a Roma alla presentazione dei comitati riformisti con Stefano Caldoro, Stefania Craxi e Renato Brunetta

Romaniello e Caldoro

"In sinergia con Forza Italia ma dando voce alle diverse sensibilità faremo nascere anche a Salerno i comitati Riformisti per il No"'. Lo annuncia il commissario cittadino del Nuovo Psi Carmine Romaniello, che ha partecipato, a Roma, alla conferenza stampa di presentazione dei comitati con Stefano Caldoro, Stefania Craxi e Renato Brunetta. Con il capogruppo di Forza Italia alla Caamera dei Deputati Romaniello ha concordato un percorso comune ed a più voci. "Nel No culture e sensibilità diverse, il fronte di chi vuole opporsi alla riforma che deforma del duo Boschi-Renzi. A Salerno – continua l’esponente socialista - faremo nascere i Comitati con il simbolo del garofano, diremo No e presenteremo le proposte per cambiare davvero il Paese e per modernizzare. Per sciogliere le Regioni, per ridurre il numero dei parlamentari e per difendere il Sud".

A Roma anche Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, che ribadisce: “I riformisti, i socialisti ed i moderati sono in campo, per dire No. Siamo, come ricorda Brunetta, l'armata che ha scritto la Costituzione. Romaniello sarà motore dei comitati riformisti nel salernitano”.

  


Si parla di