Politica

Elezioni comunali a Salerno, Rotondi (Forza Italia): "Felice di sostenere Michele Sarno"

Il vice capogruppo alla Camera dei Deputati, da sempre punto di riferimento dell'area cattolica del partito di Berlusconi, prende posizione alla vigilia del vertice nazionale del centrodestra sulle candidature a sindaco nei comuni

Nuovi alleati per l’avvocato penalista Michele Sarno, candidato sindaco per la città di Salerno. Oltre al sostegno di diverse liste civiche e di Fratelli d’Italia (il partito di Giorgia Meloni), oggi è arrivato l’appoggio anche da Forza Italia attraverso il vice capogruppo alla Camera dei Deputati Gianfranco Rotondi. 

L’assist

Rotondi, che è anche presidente della Fondazione Dc, scrive su Twitter: “Sono felice di sostenere finalmente l’avvocato Michele Sarno in una battaglia che orienti la sua inesauribile e disinteressata passione politica verso un riscatto civile della bellissima città di Salerno, a cui mi legano tanti affetti e ricordi".

Il summit

La presa di posizione di Rotondi, da sempre punto di riferimento dell’area cattolica del partito di Berlusconi, arriva alla vigilia della riunione dei leader del centrodestra, convocato per domani a Roma, per affrontare il nodo delle scelte sulle candidature per le prossime elezioni comunali.


Si parla di