Politica

Europee 2019, tour di Lorenzo Cesa in provincia di Salerno

Il segretario nazionale dell'Udc è candidato tra le fila di Forza Italia nella circoscrizione meridionale a seguito di un accordo con il vice presidente degli azzurri Antonio Tajani

Lorenzo Cesa

Lorenzo Cesa arriva nel Salernitano in vista delle elezioni europee del 26 maggio.Il segretario nazionale dell’Udc, infatti, è candidato al parlamento di Strasburgo tra le fila di Forza Italia-Per Cambiare l'Europa a seguito di un accordo con il vice presidente degli azzurri Antonio Tajani. Il partito di Berlusconi, che è il capolista, ospita, in tutta Italia, anche esponenti di area cattolica e democratica-cristiana appartenenti all’Unione di Centro e al movimento “Noi con l’Italia” che si riconoscono nel Partito Popolare Europeo.

Il tour

Cesa farà tappa in provincia di Salerno nella giornata di martedì 30 aprile e sarà accompagnato dal commissario provinciale dell’Udc Nino Marotta e dai dirigenti locali del partito. Alle 15 incontreranno i candidati alle elezioni comunali a Nocera Superiore, alle 17 si sposteranno a Campagna mentre alle 19 raggiungeranno Sala Consilina.


Si parla di