Politica

Giffoni Bene Comune: la presentazione in piazza della lista civica

Parla Antonio Giuliano

***Evento annullato per maltempo***

“Giffoni Bene Comune è pronto a scendere nuovamente in campo e a rinnovare il suo impegno politico per la città di Giffoni Valle Piana”. Si terrà domani sera, domenica 5 settembre alle ore 19:30 nella centralissima Piazza Umberto I, l’apertura della campagna elettorale della lista civica Giffoni Bene Comune. A guidare la squadra sarà ancora Antonio Giuliano, sindaco uscente del comune di Giffoni Valle Piana e pronto alla riconferma nella carica di primo cittadino, bissando così il largo successo ottenuto cinque anni fa. Il politico giffonese presenterà ufficialmente la squadra che lo accompagnerà alle elezioni amministrative in programma i prossimi 3 e 4 ottobre ai propri concittadini in un evento all’aperto e nel rispetto delle normative vigenti legate al Covid-19. 

Al fianco di Antonio Giuliano ci saranno nove riconferme rispetto alla squadra di cinque anni fa: si tratta di Maria Cianciulli, Angela Delle Donne, Diego Faino, Stefania Gubitosi, Eliana Malfeo, Giuseppe Marrandino, Angela Maria Mele, Luigi Tedesco e Fabio Toro. Tutto nel nome della continuità politica, portando avanti il lavoro svolto dall’Amministrazione Giuliano negli ultimi cinque anni.

Cinque invece i volti nuovi che hanno deciso di affiancare Antonio Giuliano in questa nuova e prestigiosa sfida: Vincenzo Fruncillo, Antonio Nobile Lidia Rinaldi, Gerardo Scarpinati, Dionigi Troisi, Marianna Ulturale ed Elio Verace completeranno il gruppo di lavoro, con l’ambizione di traghettare Giffoni verso il raggiungimento di nuovi e prestigiosi obiettivi. “Siamo pronti, finalmente presenteremo a Giffoni la nuova squadra di “Giffoni Bene Comune” – le parole del candidato a sindaco Antonio Giuliano -. Abbiamo costruito una squadra dinamica, competente ed entusiasta. Un gruppo che è già al lavoro per proporre idee e progetti per rendere Giffoni ancora più vivibile, ancora più ecologica, ancora più europea. Nell’ultima legislatura abbiamo fatto tantissimo, cambiato il volto della nostra Città migliorandola in ogni aspetto. Allo stesso tempo però siamo consapevoli che abbiamo ancora tanta strada da fare per portare Giffoni quanto più in alto possibile. Il futuro è nel presente”. 
 


Si parla di