Politica

Elezioni a Laureana Cilento: Marciano si candida a sindaco

Il giovane avvocato cilentano annuncia ufficialmente la sua corsa verso il Municipio. Scelto anche lo slogan: "Io resto nel mio Paese"

Raffaele Marciano

Io resto nel mio Paese” è lo slogan scelto dall’avvocato Raffaele Marciano, 32 anni, per annunciare ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Laureana Cilento. L’annuncio arriva a circa tre mesi di distanza dalle elezioni amministrative quando, il piccolo comune della provincia di Salerno, sarà chiamato a rinnovare l’Amministrazione comunale. Marciano, vive a Laureana Cilento da quando è nato e, nel suo Paese, ha deciso di svolgere la sua professione, nonostante le numerose  difficoltà che vivono tanti giovani come lui, i quali, spesso, sono costretti ad emigrare.

L’annuncio di Marciano:

“Ho deciso di scendere in campo per fare in modo che ragazzi e ragazze di questa terra possano restare qui. La nostra è una piccola realtà, ma se valorizzata e rilanciata sotto il profilo economico, infrastrutturale e turistico può diventare un punto di riferimento per tanti. Non promettiamo miracoli, ma chiediamo ai Nostri concittadini di darci la possibilità di costruire qui il Nostro futuro”.


Si parla di