Politica

Lega, nuove adesioni a Salerno. Cantalamessa: "Saremo il primo partito del centrodestra anche qui"

Di Giorgio e Zitarosa, insieme ad altri amministratori locali, formalizzano l'adesione al nuovo partito nazionale di Matteo Salvini

La conferenza stampa al Comune

Nuove adesioni alla Lega di Matteo Salvini. Questa mattina, al Comune di Salerno, il deputato e coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa e il segretario provinciale Mariano Falcone hanno dato il benvenuto a sette amministratori locali.

I nomi

Sono entrati a far parte della squadra salviniana il vice presidente del consiglio comunale Giuseppe Zitarosa, il consigliere provinciale Domenico Di Giorgio, l’assessore comunale Mario Vivone e i consiglieri di Pontecagnano Faiano Maria Michela Albano e Giuseppe Malandrino, la consigliera comunale di Angri Carla Manzo e la consigliera comunale di Montecorvino Pugliano Silvana Nardiello.

I commenti

Soddisfatto Cantalamessa: “Il nostro atteggiamento non è contro qualcosa o contro qualcuno, soprattutto non è contro gli amici del centrodestra. Non vediamo da dove vengono le persone, ma cerchiamo di capire  dove vogliono andare. Il nostro è un progetto territoriale che intende ridare alle voce alle comunità, spesso dimenticate, partendo da quelli che sono tre punti fondamentali: sicurezza, lavoro e difesa dei valori e delle tradizioni. Puntiamo a diventare il primo partito del centrodestra anche in provincia di Salerno”. Falcone, dal canto suo, ha annunciato che “presto ci saranno nuove adesioni”. Emozionato Zitarosa: “Non rinnego la mia storia politica. Ma nella Lega vedo uomini di grande affidabilità che guardano al territorio, che premiano la fedeltà, la coerenza e l’onestà”. Gli fa eco Di Giorgio: “La Lega di Salvini rappresenta oggi il nuovo progetto politico del centro destra salernitano e italiano”.


Si parla di