Ristoranti

Ristorante Il rusticano

Menù Pollo Scuppiettat x2 a 16 Euro invece di 38

Scegliere dove andare a mangiare è uno dei principali dilemmi di noi umani. E nell'indecisione alla fine si opta per andare al solito posto, al solito tavolo, a mangiare il solito menù. Cambia gusto e scegli il pollo scuppiettat de "Il Rusticano", un vero specialista della tradizione!

Coupon valido fino al 28/02/2015 (a pranzo o a cena). Il coupon include:

Menù Pollo Scuppiettat x2 PERSONE a 16€ anziché 38€ (sconto 57%)

Il menù comprende a persona:

Antipasto del RusticanoPollo Scuppiettat da 1kg con patate cotti in forno a legna (ogni 2 persone)Calice di vinoDolce del Rusticano a scelta tra:

- Budino di mandorle

- Panna cotta

- Torte del giornoAcqua (ogni 2 persone)CaffèCoperto e servizio inclusi

Orari di apertura:

Pranzo 12:30 - 14:30

Cena 19:00 - 00:00

Non hai la carta di credito?

Prenota gratuitamente l'offerta con Buondeal e paga direttamente al Partner!

Per saperne di più clicca qui

CODICE OFFERTA: RU133

Ristorante "Il Rusticano"

Il Rusticano è un accogliente locale che prende per la gola i suoi ospiti con prodotti e ricette della tradizione locale.

Il ristorante è a soli pochi km dal centro di Mercato San Severino (SA) e il Patron Ferdinando sa deliziare ogni palato con i suoi piatti piatti tipici. Il menu è ricchissimo e offre dagli antipasti tipici ai primi a base di pasta, dalle specialità di carne o di pesce ai dolci fatti in casa. Ingredienti genuini, di provenienza italiana, e una ricca carta di vini caratterizzano menu sempre diversi, preparati con prodotti di stagione. Disponibile anche un menu pizza come valida alternativa.

Questo locale è sempre pronto ad accogliere i propri avventori in un'atmosfera gioviale e serena che si rivela ideale per momenti di gusto insieme agli amici più cari.


Si parla di