social

Natale in Vetrina III edizione a Nocera Inferiore: decretati i vincitori del 2020

Al concorso  hanno partecipato le attività commerciali nocerine registratesi sull’App "Città di Nocera Inferiore", sulla quale i cittadini hanno potuto esprimere la propria votazione

Il 14 Gennaio scorso la commissione esaminatrice composta dal funzionario direttivo Silvana Esposito ed i membri della commissione giudicatrice hanno decretato i vincitori di Natale in Vetrina 2020. L’ iniziativa è stata promossa dall'Amministrazione comunale in particolare dall’ assessorato al commercio ed attività produttive nell’ ambito delle attività natalizie. 

I vincitori

Hanno partecipato da giurati, come membri della commissione giudicatrice la Prof. Sara Di Costanzo ed il prof. Francesco Capaldo (entrambi del Liceo Galizia) e Sergio Cicalese (Confcommercio Campania).
Al concorso  hanno partecipato le attività commerciali nocerine  registratesi sull’ App  "Città di Nocera Inferiore", sulla quale i cittadini hanno potuto esprimere la propria votazione.
La commissione ha attribuito un punteggio (da 1 a 5) per originalità impegno ed attinenza al tema natalizio.
Sono risultati vincitori:  1° classificato  premio di euro 400,00 a Prestige 
2° classificato premio di euro 300,00 a Kiljoy
3° classificato premio di euro 200,00 a Splendor Cafè
4° classificato premio di euro 100,00 a Sofia Gioielli

Infine è stata decretata anche la vetrina più votata sull’ app del Comune di Nocera Inferiore. Il premio pari ad euro 300,00 è stato vinto da "Dolci carezze” dal pancione in poi con voti pari a 606. Il sindaco ha dichiarato: "Anche iniziative apparentemente minori come questa servono in un momento di grave difficoltà del commercio. E testimoniano la nostra costante attenzione al settore, come già nel recente passato con gli stanziamenti per far fronte alla emergenza covid".


Si parla di