social

"Pensando a te" rinvia la riapertura: l'amarezza del sindaco di Baronissi

Il sindaco: "Nei tempi scorsi ho colto le preoccupate considerazioni sulle non lievi difficoltà da parte di Antonio e di Imma la cui decisione nessuno di noi avrebbe mai voluto conoscere"

Enorme dispiacere per la “sofferta decisione” di Antonio, Imma e Lucia di rinviare l’apertura di’ “Pensando a Te”, una eccellenza gastronomica italiana della nostra città. 

Lo ha detto il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, in merito al rinvio della nota attività ristorativa della Valle dell'Irno. "La durissima condizione pandemica  ha segnato purtroppo, ma soltanto temporaneamente, il percorso di un ristorante fra i migliori d’Italia, a cui personalmente sono molto affezionato essendone assiduo cliente.  - ha detto - Nei tempi scorsi ho colto  le preoccupate considerazioni sulle non lievi difficoltà da parte di Antonio e di Imma la cui decisione nessuno di noi avrebbe mai voluto conoscere. Ad Antonio, Imma, Lucia, all’intero staff un affettuoso abbraccio e soprattutto l’augurio di rivederci prestissimo a tavola da Voi", ha concluso il primo cittadino.
 


Si parla di