Segnalazioni

Cafoni d'Artista, pic nic e spazzatura in via Indipendenza: la segnalazione

Frittata di maccheroni, panini, la birra e poi la digestione in Villa Comunale. Gruppi di vacanzieri di Natale hanno deciso di bivaccare in via Indipendenza lasciando "rifiuti d'Artista"

Via Indipendenza - pic nic e degrado

Le foto dell'ultimo "bivacco d'Artista" sono virali da qualche ora sui social netowork e ci sono state segnalate anche da alcuni residenti in via Indiependenza e lettori di Salernotoday. Un vero e proprio banchetto, un pic-nic stile "Drive In" è stato organizzato nel fine settimana da alcuni vacanzieri attratti dalle luci natalizie e dalla possibilità di ammirare l'albero acceso in Piazza Portanova, inaugurato da Manuela Arcuri

A ridosso di ora di pranzo, hanno parcheggiato le proprie autovetture in ordine sparso, come si evince dalle foto che pubblichiamo, e hanno trasformato decine di metri d'asfalto in una locanda a cielo aperto, poi diventata pattumiera. Frittata di maccheroni, panini, la birra e poi la digestione in Villa Comunale. Il bivacco, durato un paio di ore in via Indipendenza, luogo strategico perché consente del panorama ma è anche vicinissimo ai luoghi clou da visitare, è stato ripreso e fotografato dai residenti, che sono indignati.


Allegati

Si parla di