Calcio

La Salernitana in porta parlerà messicano: De Sanctis ha ingaggiato Ochoa

Si tratta del capitano e portiere della Nazionale, reduce dall'esperienza ai Mondiali del Qatar. Ochoa ha 37 anni e si svincola il 31 dicembre. Dunque potrà essere subito tesserato e sarà a disposizione il 4 gennaio per la sfida casalinga al Milan, il 4 gennaio

Guillermo Ochoa - photo Ansa

E' messicano il nuovo portiere della Salernitana. Si tratta di Guillermo Ochoa, capitano e portiere della Nazionale, reduce dall'esperienza ai Mondiali del Qatar. Ochoa ha 37 anni e si svincola il 31 dicembre. Dunque potrà essere subito tesserato e sarà a disposizione il 4 gennaio per la sfida casalinga al Milan, il 4 gennaio. 

Lo scenario

De Sanctis ha rotto gli indugi con un vero e proprio blitz di mercato. Nelle ultime 48 ore, ha virato con decisione su un altro obiettivo di mercato, stavolta estero, dopo le difficoltà a chiudere le trattative con Berisha del Torino e con Sirigu del Napoli. Ochoa sarà a Salerno nelle prossime ore per effettuare le visite mediche. Si allenerà anche durante la breve pausa natalizia concessa alla squadra per farsi trovare pronto alla ripresa delle ostilità. 


Si parla di