Calcio

Incidente stradale dopo l'allenamento, il portiere Sepe rassicura: "Sto bene"

Il numero 1 della Salernitana, su Instagram, ha voluto ringraziare chi si è preoccupato per le sue condizioni di salute. Sulla litoranea Costa Sud di Salerno, al termine della seduta di allenamento, ha tamponato un'auto che sopraggiungeva dalla corsia opposta

Luigi Sepe, portiere della Salernitana

Prima la paura e la telefonata immediata alla Salernitana per essere soccorso, poi le rassicurazioni sui social network: "Voglio ringraziare chi si è preoccupato per me... Sto bene". Gigi Sepe si è spaventato e insieme a lui hanno tribolato tutti i tifosi granata. Al termine dell'allenamento effettuato nel centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano Faiano, si è diretto verso Salerno, a bordo della propria auto.

L'incidente stradale

All'improvviso si è imbattuto in un'altra auto che sopraggiungeva dalla corsia opposta. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l'automibilista abbia deciso di svoltare sulla propria sinistra, invadendo la carreggiata. L'impatto è stato inevitabile, piuttosto violento, al punto che si è aperto l'airbag lato guidatore. Sepe, illeso ma spaventato, con una lieve dolenza al collo per l'inevitabile contraccolpo subito, ha immediatamente contattato i dirigenti della Salernitana che si trovavano ancora all'interno della struttura sportiva. E' stato subito soccorso ma sta bene, benissimo. Si è sincerato anche delle condizioni dell'automobilista a bordo dell'altra utilitaria. Non è a rischio per la sfida al Lecce e su Instagram, dopo aver festeggiato ore prima il pareggio di Torino condito anche dal calcio di rigore parato a Bonucci che poi ha ribadito in rete, in tap-in, ha voluto rasserenare i supporter granata.


Si parla di