Sport

Salernitana in ritiro: a Perugia si gioca a porte chiuse

I granata si sono radunati stamattina al campo Volpe. I calciatori e lo staff tecnico hanno raggiunto Roma in pullman per il ritiro anticipato, in vista della sfida al Perugia. Sabato si giocherà senza pubblico

I calciatori della Salernitana si sono radunati stamattina, giovedì 5 marzo, al campo Volpe. Insieme allo staff tecnico hanno raggiunto in pullman Roma per il ritiro anticipato. Al Mancini Park Hotel la squadra ha ricevuto la visita dei co-patron Lotito e Mezzaroma. Testa alla partita di Perugia. Sabato allo stadio Curi si giocherà senza pubblico, in ottemperanza al decreto ministeriale che sarà in vigore fino al 3 aprile per fronteggiare l'emergenza coronavirus. I tifosi che avevano acquistato il biglietto possono ottenere il rimborso fino alle ore 19 del 6 marzo.

I dubbi

L'allenatore Gian Piero Ventura ha lasciato a casa gli infortunati Djuric, Di Tacchio, Giannetti. In attacco, possibile staffetta Jallow-Cerci, quest'ultimo grande protagonista della partita vinta nel turno infrasettimanale contro il Venezia. Il difensore Jaroszynski non è al meglio per un affaticamento agli adduttori ma dovrebbe essere della partita. Ballottaggi Billong-Migliorini, Karo-Aya. A centrocampo potrebbe esserci spazio per Capezzi al posto di Maistro. Aggregati dalla formazione Primavera il centrocampista Vignes, il portiere De Matteis, il difensore Galeotafiore, l'attaccante Iannone.


Si parla di